Stampanti specifiche per il settore medico-ospedaliero
Le strutture sanitarie sono ambienti in cui i dati devono essere trattati con la massima riservatezza e affidabilità. Le stampanti sanitarie ZD420-HC garantiscono risultati eccezionali grazie alle sue funzioni avanzate e permette di semplificare l’implementazione, di facile utilizzo e gestione, e costo totale di gestione (TCO). Pensata e progettata appositamente per il settore sanitario, questa tipologia di stampante risulta essere resistente all’uso costante di disinfettanti. È composta da un alimentatore conforme alle normative sanitarie. Zebra ZD420-HC: per chi ha necessità di facilità d'uso, flessibilità e semplicità di gestione.
Stampanti sanitarie ZD420 healthcare
Le stampanti sanitarie ZD420 healthcare sono adatte al settore medico in quanto offrono soluzioni innovative e facili da usare. Sono disponibili sia nel modello per stampa termica diretta che a trasferimento termico. la ZD420-HC ha un design tipico a conchiglia di Zebra, abbinato a un'interfaccia estremamente intuitiva. Inoltre, con il modello di stampa a 300 dpi opzionale le etichette più minuscole risultano nitide e leggibili. Le stampanti ZD420-HC eseguono Link-OS®. Sono supportate da potenti applicazioni, utilità e strumenti di sviluppo Print DNA, che consentono un'esperienza di stampa di livello superiore grazie a una migliore prestazione, gestibilità remota semplificata e maggiore facilità di integrazione.
Facile da usare e da gestire, senza formazione
La stampante ZD420-HC è dotata di cinque nuove icone LED che offrono un quadro immediato dello stato della stampante. Tre pulsanti con cinque icone di stato che sostituiscono la tipica interfaccia a pulsante singolo/spia luminosa singola della maggior parte delle stampanti desktop. Lo stato della stampante è completamente trasparente: gli utenti vedono in maniera istantanea che cosa è necessario per mantenere operativo il dispositivo, ad esempio la risoluzione di un problema.
Vi è una gestione semplificata e centralizzata di tutte le stampanti. La ZD420-HC supporta Link-OS di Zebra, sistema operativo per stampanti che semplifica in maniera eccellente la gestione e la manutenzione delle stampanti connesse in rete da un'unica postazione remota.
Flessibilità di implementazione
Con le stampanti sanitarie ZD420-HC è possibile utilizzare gli stessi formati di etichette e le stesse applicazioni di sempre. La ZD420-HC supporta i linguaggi stampante ECL e ZPL. E con Virtual Devices, la ZD420-HC può utilizzare anche i linguaggi normalmente associati ad altre marche di stampanti. Varie opzioni di connettività. La stampante presenta inoltre le interfacce USB e USB host standard. È possibile scegliere la connettività opzionale Ethernet o seriale e la funzione dual radio wireless che supporta le opzioni wireless, Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.1 certificato MFi, che abilita la stampa da qualsiasi dispositivo iOS. Con l’uso de tag Print Touch (NFC) integrato, è inoltre possibile connettere un dispositivo mobile con la stampante ZD420-HC.
Facile da pulire e disinfettare
La stampante è dotata di un alimentatore conforme alle normative sanitarie: materiali plastici a prova di disinfettanti e un'interfaccia con pulsanti sigillati che facilitano le operazioni di pulizia e disinfezione della ZD420-HC, evitando la diffusione di microbi in ospedali e ambulatori. La ZD420-HC supporta i più diffusi protocolli di pulizia mediante raggi UVA. Inoltre, l'alimentatore è garantito in quanto certificato IEC 60601-1 adatto per l'uso nelle strutture sanitarie.
Protezione dei ricettari medici con funzioni opzionali di blocco
Il cassetto supporti con serratura permette di chiudere a chiave la ZD420-HC per impedire a persone non autorizzate di accedere a materiali sensibili quali ricettari medici. Come ulteriore misura di sicurezza, uno slot per lucchetto Kensington® consente di fissare la stampante a una scrivania o a un tavolo. Le funzioni di blocco sono disponibili solo sul modello ZD420d-HC.
Soluzioni healthcare: stampanti sanitarie Pelling
Le stampanti sanitarie Zebra della serie ZD420 di Pelling offrono funzioni avanzate per un risultato unico ed eccezionale; semplicità di implementazione, gestione, facilità d'uso, nonché flessibilità di applicazione e costo totale di gestione sono le caratteristiche principali di questa stampante pensata appositamente per il settore sanitario. Tutte le stampanti ZD420 sono dotate di applicazioni potenti che garantiscono un'esperienza di stampa di livello superiore grazie a migliori prestazioni, gestibilità remota semplificata e maggiore facilità di integrazione.
Le stampanti sanitarie desktop avanzate GK420 ™ di Zebra offrono qualità professionale ed estremamente affidabili grazie alle funzioni avanzate, il tutto a un prezzo competitivo. Pelling propone entrambi i modelli a trasferimento termico e termico diretto: stampanti che permettono velocità di stampa elevate, gestibilità di rete e un design di facile caricamento per aiutarti a migliorare l'efficienza operativa oltre che aumentare la redditività e ridurre i tempi di fermo.
Disponibile per un’ampia gamma di ambienti e nello specifico per il settore sanitario.