Le stampanti Zebra della serie ZD420 offrono caratteristiche e funzioni avanzate che garantiscono risultati eccezionali e semplicità di implementazione e gestione, facilità d'uso, flessibilità di applicazione e costo totale di gestione. La ZD420 è disponibile sia nei modelli per stampa termica diretta sia a trasferimento termico. Tutte le stampanti ZD420 sono supportate dalla potente suite di applicazioni, utilità e strumenti di sviluppo, che garantisce un'esperienza di stampa di livello superiore grazie a migliori prestazioni, gestibilità remota semplificata e maggiore facilità di integrazione.
Stampante facile da usare
L'interfaccia utente migliorata con l'utilizzo di tre pulsanti con cinque icone di stato, sostituisce la tipica interfaccia a pulsante singolo presente nella maggior parte delle stampanti desktop, rendendone la gestione più specifica e intuitiva. Con le icone e i tasti aggiuntivi, l'utente intuisce istantaneamente che cosa è necessario alla stampante per mantenere operatività, come il rifornimento di supporti di stampa.
Implementazione e applicazione flessibile
La ZD420 può integrarsi facilmente con gli strumenti e le applicazioni già in uso. Supporta infatti i linguaggi stampante ECL e ZPL e con il Virtual Devices, incluso nella suite di tool e utilità Print DNA di Zebra, la ZD420 può utilizzare anche i linguaggi normalmente associati ad altre marche di stampanti.