Scanner ad anello indossabile

Lettore barcode indossabile al dito

Scanner ad anello indossabile

Alte prestazioni nelle piccole dimensioni di uno scanner ad anello

Piccolo e maneggevole, lo scanner consente di svolgere tutte le attività di magazzino, movimentazione, picking e sorting di colli e cartoni, per magazzini, logistica e produzione. La facilità di montaggio e smontaggio, consente di cambiare la batteria e cambiare scan engine con grande semplicità.


Scanner ad anello con grilletto rimovibile

È possibile smontare il grilletto con molta semplicità. Gli operatori possono utilizzare lo scanner su entrambe le mani; in questo modo è possibile cambiare mano agevolmente, per evitare l'affaticamento sempre della stessa mano. La facilità di rimozione permette anche agli operatori di utilizzare il supporto ad anello personale e montare su la scan engine da utilizzare. Questo sistema consente di utilizzare agevolmente anche il palmare eventualmente collegato al lettore ed interagire con lo schermo senza troppi problemi.

 


Batteria sostituibile

Generalscan ha due opzioni di capacità della batteria: 400 mAh e 600 mAh. Entrambe le versioni possono essere rapidamente sostituite con una batteria completamente carica con tempi di inattività minimi. Sono disponibili come accessori anche caricabatterie multipli, per chi utilizza molti dispositivi ed ha un flusso di lavoro serrato, è l'ideale per tenere sempre pronte batterie di scorta cariche.

Scanner ad anello: diverse opzioni di scan engine

Tutti i motori di lettura della GeneralScan sono compatibili con lo stile ad anello. Infatti sono disponibili diverse scan engine con diverse caratteristiche di lettura, da montare sul supporto ad anello. Esistono diversi tipi di lettori da identificare in base all'applicazione, alla distanza di lettura richiesta e alle simbologie da identificare. I motori di seguito presentati coprono tutte le esigenze di applicazione: gestione palmari magazzino, gestione di produzione, picking list e sorting nel settore logistico.



GS R1120 RING

Scanner Bluetooth 1D

GS R152# RING

2D Bluetooth Ring Scanner

GS R352# RING

Piccolo e leggero scanner 2D

GS R552# RING

2D Range Bluetooth Ring Scanner

Tutti i supporti indossabili

Gli scanner portatili consentono di tenere entrambe le mani libere per svolgere le altre attività. L'unità può essere indossata sull'indice o sul dorso della mano. Oppure può anche essere attaccata a un cordino e indossati intorno al collo o alla cintura. Ogni scanner indossabile è compatibile con i vari stili di supporto, e possono essere montati e scambiati tra i supporti.


RING - Scanner ad anello

GLOVE - Scanner a guanto

THUMBUTTON - Scanner a portachiavi

Sei interessato a questo prodotto?

Compila il form sottostante, ti risponderemo al più presto.

Richiedi info