Scanner da cintura

Lettore barcode indossabile da cintura

Scanner indossabile da tenere al collo o alla cintura

Scanner da appendere, pratico senza ingombrare

Gli scanner indossabili da cintura sono piccoli e pratici, da tenere sempre a portata di mano. Infatti lo scanner Thumbutton da cintura può essere montato su un un cordino da tenere al collo, oppure può essere appeso alla cintola o cintura, tramite supporto con filo retrattile fino ad 1 m. Piccolo e maneggevole, con la possibilità di montare motori di lettura molto potenti, è una soluzione molto versatile per i punti vendita o i magazzini. Ideale per svolgere attività di magazzino, controllo merci sugli scaffali, con estrema facilità e senza ingombro per poter svolgere anche le altre mansioni.


Scanner da cintura, da appendere con filo retrattile

La comodità di questo stile di scanner da cintura, è una configurazione molto versatile perché consente di tenere lo scanner Bluetooth sempre a portata di mano, in modo da poter svolgere il resto del lavoro ottimizzando i tempi e con grande comodità di movimenti. Il motore di lettura può essere quindi: allacciato alla cintura tramite supporto con filo metallico retrattile fino 1 m; oppure può essere tenuto al collo con apposito cinghia o collarino in tessuto morbido, così da non segnare la pelle e permettere un lavoro agile e dinamico. Ideale per il lavoro di controllo merci sugli scaffali di magazzino e grandi punti vendita.

Scanner da cintura: diverse opzioni di scan engine

La GeneralScan offre una vasta gamma di scan engine con caratteristiche e potenzialità tecniche differenti, in grado di coprire tutte le applicazioni ed esigenze, dalle più semplici di punti vendita e piccoli magazzini, alle più complesse e veloci esigenze industriali e di produzione. Ogni motore di lettura è compatibile con tutti i diversi stili di configurazione, sia ad anello, che a guanto. Presentano inoltre batterie di diverse capacità e facilmente intercambiabili, così da ottimizzare al meglio i tempi di cambio batteria e ridurre i tempi di inattività al minimo. I diversi tipi di motori di lettura sono da identificare in base: all'applicazione richiesta, alla distanza di lettura a cui si trovano i codici da codificare, alle simbologie da identificare (1D e 2D e relative dimensioni). Le scan engine che presentiamo di seguito coprono tutte le esigenze di applicazione.



GS R1120 THUMBUTTON

Scanner Bluetooth 1D

GS R152# THUMBUTTON

2D Bluetooth Thumbutton Scanner

GS R352# THUMBUTTON

Piccolo e leggero scanner 2D

GS R552# THUMBUTTON

2D Range Bluetooth Thumbutton Scanner

Tutti i supporti indossabili

Gli scanner portatili consentono di tenere entrambe le mani libere per svolgere le altre attività. L'unità può essere indossata sull'indice o sul dorso della mano. Oppure può anche essere attaccata a un cordino e indossati intorno al collo o alla cintura. Ogni scanner indossabile è compatibile con i vari stili di supporto, e possono essere montati e scambiati tra i supporti.


RING - Scanner ad anello

GLOVE - Scanner a guanto

THUMBUTTON - Scanner a portachiavi

Sei interessato a questo prodotto?

Compila il form sottostante, ti risponderemo al più presto.

Richiedi info