Barcode Professor - Verificatore barcode Bluetooth

Verificatore 1D Barcode Professor


Verificatore economico e semplice per codici 1D

Verificatore Linear Barcode


Verificatore barcode bluetooth

Barcode Professor è un verificatore di codici a barre, affidabile e conveniente. È mobile e di piccole dimensioni, infatti è alimentato a batteria e tramite Bluetooth si collega a smartphone o palmare con stampante incorporata. È progettato per la verifica di barcorde fino a 75 mm, ideale per il controllo dei codici EAN su confezioni e packaging.

Il verificatore barcode bluetooth Barcode Professor supporta gli standard internazionali ISO/IEC 15416 per la verifica della qualità dei codici a barre 1D. Supportando questi standard internazionali, Barcode Professor può contribuire a garantire che i codici a barre 1D siano di alta qualità e soddisfino i requisiti di varie industrie, come il settore retail, manifatturiero e logistico.

 



Brochure Barcode Professor

  • slide
  • slide
  • slide
  • slide

Scheda tecnica

  • Verifica conforme a ISO/IEC 15416
  • Illuminazione 659nm ±1nm IR
  • larghezza di misurazione 75 mm (escluse quiet zone)
  • Finestra di scansione 85mm(W) x 10mm(H)
  • Apertura: 3, 5, 6, 8, 10mil
  • Indicatori di lettura: LED verde e notifica sonora
  • Comunicazione BLE bluetooth 5.0
  • Dimensioni: 122.09(W) x 112.61(H) x 40.89(L)
  • L'APP supporta funzione di stampa, se il terminale utilizzato prevede driver di stampa
  • Barcode Professor viene fornito con una calibrazione di fabbrica. In seguito deve essere regolarmente calibrato dall'utente. Nella consegna è inclusa una piastra di calibrazione
  • Batteria Li-ion NCR18650B (3350mAh)

Caratteristiche tecniche Barcode Professor

Questo verificatore barcode bluetooth supporta la connettività Bluetooth Low Energy 5.0, rendendo facile la connessione a dispositivi mobili e all'App Android. La capacità dell'app di fornire un feedback in tempo reale sulla qualità del codice a barre utilizzando metriche come il contrasto di stampa (PCS), il profilo di riflessione e la modulazione è una caratteristica preziosa per garantire la qualità del codice a barre.

Il report di analisi grafica e di testo fornito dall'app può essere utile per ulteriori analisi e risoluzione dei problemi, consentendo agli utenti di identificare e correggere rapidamente eventuali problemi di qualità del codice a barre.

In generale il verificatore barcode bluetooth Barcode Professor è una opzione versatile e affidabile per la verifica della qualità dei codici a barre 1D, utilizzando la connettività Bluetooth e un'app Android.

 

Verificatore barcode bluetooth: stampa report

Barcode Professor si collega ai dispositivi mobili tramite Bluetooth, scegliendo un dispositivo con sistema operativo Android e stampante incorporata (vedi la nostra proposta con SUNMI V2s Plus), si può realizzare uno strumento completo da utilizzare a bordo macchina o in mobilità. L'App Barcode Professor è disponibile sugli store online ed è continuamente aggiornata. È molto semplice ed intuitiva da utilizzare, infatti questo verificatore barcode bluetooth è progettato proprio per rendere la verifica dei codici a barre più veloce e semplice, per tutti quei settori che non hanno necessità di uno strumento di analisi approfondita. È particolarmente indicato come strumento di controllo aggiuntivo da utilizzare in produzione o a bordo macchina e da affiancare agli strumenti di verifica più specializzati, utilizzati nei laboratori di controllo qualità.

Stampante report in forma di scontrino:
L'App di Barcode Professor è già strutturata per inviare alla stampante collegata al dispositivo, il comando di stampa. Il report è quindi stampante come uno scontrino, una striscia della larghezza di  80 mm, uno dei formati standard per i rotolini di carta termica, per consentire l'operazione di stampa cartacea del report, in totale mobilità.

 

Richiedi informazioni sul verificatore Barcode Professor

Richiedi info