Webscan TruCheck Rover

Facile, preciso, affidabile


Webscan TruCheck Rover

Verificatore Linear Barcode


TruCheck Rover di Webscan fornisce un CCD 2D completamente integrato, illuminazione integrata, batteria e touchscreen per la verifica in movimento.
Per verificare i simboli 1D o 2D, è sufficiente posizionare l'imager su un codice a barre e premere il pulsante. Nessuna scansione a scorrimento o manuale. Risultati chiari e concisi vengono visualizzati, memorizzati automaticamente e resi disponibili per la stampa in un secondo momento. Ti garantiamo i risultati di verifica più accurati e ripetibili.

Calibrazione e tracciabilità
Tutti i sistemi Webscan sono calibrati e completamente tracciabili rispetto agli standard NIST.

Soddisfa i requisiti di ogni settore
Qualità GS1 e convalida dei dati
Verifica che i tuoi simboli 1D e 2D siano conformi a tutti i requisiti GS1. La qualità di stampa viene verificata in base alle norme ISO 15415 e ISO 15416. I guasti del formato dei dati, che sono fin troppo comuni nei codici a barre GS1, sono chiaramente definiti per rendere più semplice l'azione correttiva.

Codici QR per marketing e lettura di telefoni cellulari
I codici QR stanno emergendo ovunque. Verifica che i tuoi codici QR siano costruiti e stampati correttamente in conformità con ISO 18004 e ISO 15415. I sistemi di verifica di Webscan garantiranno che i tuoi sforzi di marketing siano efficaci perché i tuoi codici QR sono conformi agli standard del settore per la leggibilità.

Regolamentazione sanitaria e farmaceutica
Queste applicazioni sono molto sensibili all'accuratezza e all'affidabilità. Verificare la qualità dei simboli e il formato dei dati in base alle specifiche GS1 e ISO 15415 per garantire simboli conformi e leggibili per UDI e requisiti di codici a barre farmacologici.

Piccolo, alimentato a batteria e portatile
TruCheck Rover  è alimentato da una batteria che ne garantisce la portabilità. Con elaborazione integrata e display touch screen, è autonomo e facile da spostare dove serve. Nessun cavo. La sua batteria può anche essere ricaricata con un caricabatterie senza fili opzionale.

Compatto, ma completo
TruCheck Rover  verifica i simboli di matrice lineare (1D) e 2D in piena conformità con gli standard del settore, tra cui ISO / IEC 15415, 15416 e AIM DPM (solo illuminazione 45Q). Questo non è uno strumento di valutazione del codice a barre limitato, ma un verificatore completo. Il design garantisce che l'immagine sia calibrata e messa a fuoco quando si posiziona la superficie di imaging inferiore della Rover in contatto con il codice a barre.

Funzionalità utenti e lavori
Un sistema basato su permessi, il Rover ora ha funzionalità sia Utente che Lavoro. Gli utenti possono accedere in modo sicuro con la propria password numerica e gli amministratori possono gestire l'accesso degli utenti a diverse funzionalità. Inoltre, gli amministratori possono tracciare verifiche e report per utente. Una nuova funzione Dettagli lavoro consente di memorizzare le impostazioni in modo che le verifiche siano precise e riproducibili. I numeri di lotto possono essere assegnati a ciascun lavoro per la tracciabilità.



SPECIFICHE
Simbologie:
Data Matrix, QR Code, codice Aztec, GS1-DataBar (precedentemente RSS), GS1-Composite Symbology, UPC / EAN, codice 128, ITF-14, I25, codice 39, TLC-39, Codabar, PDF 417, Micro PDF 417 (limitato alla dimensione del campo visivo), Pharmacode, MSI / Plessey

Campo visivo e capacità X-Dimension:

Versione: Rover Standard. Campo visivo: 2 "x 1 1/2" (51 x 38 mm). MinXDim: 8,0 mil.

Versione: Rover grandangolare. Campo visivo: 3 "x 2 1/4" (76,5 x 57 mm). MinXDIM: 8,0 mil

Opzioni:
Blocco dell'alimentazione elettrica
Base di ricarica wireless
Stampante per strisce termiche
Schede di test di calibrazione e conformità
Piani di servizio estesi

Fonte di luce:
LED a banda stretta da 660 nm

Caratteristiche:
CCD Imager con illuminazione integrata
Classificazione ISO, AIM DPM (solo 45Q)
Esportazione dati su stampante, file PDF
Software facilmente aggiornabile
Calibrato secondo standard tracciabili NIST
Analizza e convalida i formati standard del settore
Dimensioni dell'apertura variabile

Specifiche di analisi di decodifica / classificazione:
Full ISO 15415/6 Grading A, B, C, D, F: correzione errori inutilizzati, modulazione, non uniformità assiale, non uniformità della griglia, contrasto del simbolo, decodifica di riferimento, danno del pattern del Finder, crescita della larghezza della barra (X e Y) , Zona silenziosa, AIM Grado DPM: Contrasto cella, Mod. Cella.

Caratteristiche fisiche:
Dimensioni (HxWxD) 7,5 "x 3,75" x 6 "
Peso: 38 once (2 libbre 6 once)

Ambiente:
Temperatura: 0-40 ° C
Umidità: 5% - 95% senza condensa

Conformità:
ISO 15416, 15426-1, 15415, 15426-2
MIL-STD 130 (dalla L alla N)
ISO 16022, 18004, 24778
ISO / IEC TR29158 AIM DPM (solo 45Q)



Area Download



Sei interessato a questo prodotto?

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento per approfondimento.

Software TruCheck