Webscan TruCheck DPM Tower

La verifica non è più un problema


Webscan TruCheck DPM Tower

Verificatore di codici 1D, 2D e DPM


Regola la distanza di lavoro di questo verificatore. La regolazione della messa a fuoco è guidata dall'indicatore laser proprietario di Webscan. Con il suo ampio campo visivo e la capacità di verificare i simboli 1D e 2D con dimensioni x fino a 7,5 mil TruCheck DPM Tower è in grado di gestire le sfide più impegnative di verifica dei codici a barre. L’illuminazione a 45 gradi per ISO 15415 o AIM DPM (30Q, 30T, 30S, 45Q o 90) lo rende perfetto per qualsiasi applicazione di marcatura di parti dirette, compresi i simboli UID con punto a penna e laser incisi .
Ma non è tutto. L'altezza regolabile da questo sistema lo rende perfetto per la verifica dei codici a barre, siano essi 1D o 2D, quando sono incassati o comunque difficili da raggiungere con altri verificatori. Basta posizionare la parte sotto la testa della telecamera e regolare l'altezza con la manovella mentre il software rileva automaticamente l'indicatore di posizionamento laser per una messa a fuoco perfetta!

Calibrazione e tracciabilità
Tutti i sistemi Webscan sono calibrati e completamente tracciabili rispetto agli standard NIST.
La calibrazione viene eseguita dall'utente in pochi secondi. Utilizzando LED a stato solido di lunga durata, la TruCheck Tower illumina in modo uniforme il campo visivo con luce rossa a lunghezza d'onda corretta.. Sai sempre che il tuo sistema sta misurando con precisione. Non avrai mai problemi di accuratezza con la tecnologia Webscan.

Soddisfa i requisiti di ogni settore
Soddisfa il DOD MIL-STD130 per la conformità UID. Soddisfa gli standard GS1 ed è conforme agli standard ISO / IEC per la misurazione della qualità dei simboli 1D e 2D e la conformità della precisione.

Convalida dei dati
Controlla la sinergia dei codici a barre 1D e 2D per verificare che il contenuto dei dati non abbia errori. Mostra rapidamente il contenuto e il significato dei simboli UID, tagliandi GS1, etichette farmaceutiche con date di scadenza e numeri di lotto o qualsiasi dato che segue standard di settore comuni come i formati di identificativi di applicazioni GS1.

Pronto per il futuro
Controlla i tuoi codici 1D e 2D più grandi e più piccoli con la stessa unità e ottieni sempre risultati accurati! Conforme agli standard AIM DPM (opzione di illuminazione 30Q, 30T, 30S, 45Q e 90), ISO / IEC 15415, ISO / IEC 15416, ISO / IEC 15426-1, ISO / IEC 15426-2.



SPECIFICHE
Simbologie:
Data Matrix, QR Code, GS1-DataBar (precedentemente RSS), GS1-Composite Symbology, UPC / EAN, Codice 128, Codice 39, TLC-39, Codabar, PDF 417, Micro PDF 417

Campo visivo:
Standard (60 mm x 45 mm)

Opzioni:
Scheda di prova di conformità calibrata GS1
Piani di servizio estesi

Fonte di luce:
LED a banda stretta da 660 nm

Caratteristiche:
CCD Imager con illuminazione integrata
Interfaccia USB 2.0 per PC
Classificazione ISO
Valutazione DPM AIM
Esportazione dei dati su stampante, file PDF o Excel
Software facilmente aggiornabile
Calibrato secondo standard tracciabili NIST
Analizza e convalida i formati di dati standard del settore
Dimensioni dell'apertura variabile

Specifiche di analisi di decodifica / classificazione:
Full ISO 15415 Grading A, B, C, D, F: correzione errori inutilizzati, modulazione, non uniformità assiale, non uniformità della griglia, contrasto del simbolo, decodifica di riferimento, danno del pattern del Finder, crescita della larghezza della barra (X e Y), silenzioso Zone, AIM DPM Grading: Cell Contrast, Cell Mod.

X-Dim:
X-dim minima di 7,5 mil

Caratteristiche fisiche:
Dimensioni (LxWxH) 14 "x 21" x 28 "
Peso: 25 libbre.
Altezza massima della parte: 12 pollici

Ambiente:
Temperatura: 0-40 ° C
Umidità: 5% - 95% senza condensa

Conformità:
ISO 16022, 18004, 15415, 15416, 15426-1, 15426-2, TR-29158 (AIM DPM-2006)



Area Download



Sei interessato a questo prodotto?

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento per approfondimento.

Software TransWin 32