Regola la distanza di lavoro di questo verificatore. La regolazione dell'altezza è guidata dall'indicatore di messa a fuoco laser brevettato da Webscan. Con più versioni tra cui scegliere, puoi verificare i simboli 1D e 2D con dimensioni x da 3.75mil e un FOV fino a 34mmx25.5mm. Il TruCheck FlexHite DPM è in grado di gestire le sfide di verifica dei codici a barre più impegnative. Una scelta di illuminazione a 45 gradi per ISO 15415 o AIM DPM (45, 30 o 90) lo rende perfetto per qualsiasi applicazione di marcatura diretta di parti, compresi i simboli UID punteggiati
L'altezza regolabile di questo sistema lo rende perfetto per la verifica dei simboli anche quando sono incassati o comunque difficili da raggiungere con altri verificatori. Basta posizionare la parte sotto la testa della telecamera e regolare l'altezza mentre il software rileva l'indicatore di posizionamento laser per una messa a fuoco perfetta!
Calibrazione e tracciabilità
Tutti i sistemi Webscan sono calibrati e completamente tracciabili rispetto agli standard NIST.
La calibrazione viene eseguita dall'utente in pochi secondi. Sai sempre che il tuo sistema sta misurando con precisione.
Soddisfa i requisiti di ogni settore
Soddisfa il DOD MIL-STD130 per la conformità UID e le normative UDA FDA. Soddisfa gli standard GS1 ed è conforme agli standard ISO / IEC per la misurazione della qualità dei simboli 1D e 2D e la conformità di precisione.
Convalida dei dati
Controlla la sintassi dei tuoi codici a barre per verificare che il contenuto dei dati non abbia errori. Il software TruCheck di Webscan mostra rapidamente il contenuto e il significato di simboli UID, etichette farmaceutiche con date di scadenza e numeri di lotto o qualsiasi dato che segue standard di settore comuni come i formati di identificativi di applicazioni GS1.
Compatto, tenuto in mano - e altre opzioni
L'altezza regolabile offre versatilità e flessibilità aggiuntive quando si lavora con parti dalla forma strana. Il design rende facile mettere a fuoco il tuo codice a barre su un'etichetta, anche se in un'area rientrante. Le 9 diverse opzioni di illuminazione ti permetteranno di controllare i codici DPM su tutti i diversi tipi di materiali e superfici. Conforme a AIM DPM (opzioni di illuminazione a 45, 30 e 90 gradi). ISO / IEC 15415, ISO / IEC 15416, ISO / IEC 15426-1, ISO / IEC 15426-2. Usando la sua alta risoluzione, il TruCheck FlexHite DPM crea accuratamente un'apertura circolare sintetica ad alta precisione rispetto ai modelli concorrenti a risoluzione relativamente bassa.
Requisiti minimi hardware e di sistema:
- Pentium 4 o successivo con Hyper-Threading, 2.0 GHz o superiore
- 1 GB di RAM; Disco rigido da 1.2 Giga con 100 mega disponibili
- Risoluzione dello schermo 1024x768 Minimo
- USB 2.0 o superiore
- Windows Vista / 7/8 (32 e 64 bit) con .NET 3.5 SP1