Il verificatore della serie DataMan® 8070 è dotato di potenti opzioni di illuminazione, robusti algoritmi di classificazione, un motore di elaborazione ad alta velocità e una fotocamera ad alta risoluzione per acquisire e classificare i codici DPM più difficili. In combinazione con il semplice software DataMan Setup Tool, i verificatori DataMan 8070 offrono risultati dettagliati e ripetibili.
Molteplici opzioni per la verifica dei codici su ogni superficie
Come unico verificatore DPM sul mercato con opzioni di illuminazione a 30, 45 e 90 gradi, il verificatore DataMan 8070 può facilmente illuminare i codici su superfici testurizzate, curve e persino altamente riflettenti. Ciò fornisce le migliori possibilità di catturare e classificare in modo affidabile le immagini del codice per verificare la conformità con l'International Organization for Standardization AIM DPM Quality Guideline (ISO / IEC TR 29158).
Rispetto agli altri verificatori del settore, i verificatori DataMan 8070 offrono maggiore versatilità e velocità per la verifica dei codici.
Campo visivo (FOV) di 27 x 20 mm
Dimensione x minima di 6,0 mil
Motore di elaborazione ad alta velocità
Sensore da 1,2 megapixel
Algoritmi veloci e precisi forniscono risultati affidabili e ripetibili
Il verificatore DataMan 8070 è dotato della più recente tecnologia e software per classificare anche i codici DPM più difficili in modo rapido e affidabile. Le funzionalità di localizzazione e decodifica ad alta velocità combinate con algoritmi di valutazione robusti forniscono risultati rapidi, accurati e ripetibili.
Lo strumento di installazione di DataMan calcola un voto complessivo basato su diversi parametri di qualità come il contrasto dei simboli, la modulazione, il danneggiamento del modello e la decodifica. I risultati dettagliati mostrano se i codici soddisfano gli standard del settore e possono essere utilizzati report autogenerati per dimostrare la conformità ed individuare i problemi di stampa e di controllo dei processi.
Design compatto e facile da manovrare e alloggiamento robusto per una maggiore mobilità
Il verificatore DataMan 8070 ha un design ergonomico, simile a uno scanner portatile, facile da manovrare. Una piccola testina di imaging offre agli utenti un migliore accesso ai codici in posizioni rientrate o difficili da raggiungere. Un accessorio opzionale con altezza regolabile fornisce una maggiore flessibilità quando si lavora con parti dalla forma strana. Una funzione di indicatore di messa a fuoco laser integrata nella testa del verificatore garantisce che la fotocamera sia sempre a fuoco. Il verificatore DataMan 8070 è l'unico verificatore sul mercato con grado di protezione IP65 e custodia robusta per resistere anche agli ambienti più difficili della fabbrica.