Stampante termica TSC ML240P

Stampante industriale entry level

Stampante termica TSC ML240P


La stampante industriale a trasferimento termico ML240P è un nuovo prodotto dotato di display e collegamento ethernet; prodotta dalla TSC sostituisce la stampante industriale per etichette ME240. È una barcode printer (sia termica che a trasferimento) costruita in metallo, molto robusta e fatta per durare, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le stampanti termiche per etichette e barcode della serie TSC ML240P sono compatte, ma con una struttura duratura e flessibile, sono semplici da usare, e sono costruite per essere meno rumorose durante la stampa. Sono dotate della funzione di autodiagnosi TPH Care e non richiedono particolare manutenzione.

Stampante termica industriale TSC ML240P

La serie ML240P di TSC è una nuovissima generazione di stampanti industriali di etichette di codici a barre

Si tratta di stampanti industriali entry level, ma grazia alle sue dimensioni ridotte, sono adatte ad essere inserite in diverse aree di lavoro. Le stampanti a trasferimento termico industriale ML240P sono compatte, con una struttura duratura e solida, incorpora un motore con un robusto meccanismo di stampa in alluminio pressofuso. Sono un buon compromesso per avere un prodotto industriale di buon livello e con buone performance, con investimenti contenuti. Le stampanti barcode della serie ML240P sono disponibili con due diverse risoluzione di stampa: 203 e 300 dpi.


Area Download

Caratteristiche stampante TSC ML240P


Veloce, silenziosa, robusta ed economica

Stampante TSC ML240P a trasferimento termico, 203dpi, display a colori, usb/lan

Struttura semplificata per un ingombro ridotto
Rispetto alla media delle stampanti industriali concorrenti, le stampanti per etichette industriali ML240P hanno dimensioni più contenute. L’ingombro ridotto del dispositivo, consente di risparmiare spazio e poter inserire i dispositivi anche in aree di lavoro di dimensioni limitate.

Robusta, veloce e silenziosa
La struttura è robusta, modulare pressofusa e completamente in metallo. È stata progettata in modo da ridurre il rumore durante le operazioni di stampa.

Sistema di autodiagnosi TPH Care 
Tutte le stampanti della serie ML240P incorporano un sistema che consente di rilevare in tempo reale lo stato della testina di stampa. Questo permette di intervenire in tempo sugli errori di stampa e garantire un flusso di lavoro senza interruzioni. Infatti consente di poter evitare di dover ristampare etichette e riduce i costi, dati dallo spreco di materiali di consumo.

Display a colori completamente intuitivo
Le stampanti termiche TSC ML240P sono davvero alla portata di ogni tipo di utente. Il display è dotato di un'interfaccia grafica a colori, molto intuitiva. Il display da 2.3″ è di facile utilizzo e l’indicatore a LED è molto visibile, in modo da semplificare molto le operazioni di stampa.


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.