Stampante CAB 4M - Etichette piccolo formato

Ideale per etichette molto piccole o materiali in continuo o bobina

Stampanti per etichette SQUIX 4 M

Alimentazione del materiale centrata


Questa stampante di etichette CAB 4M è pensata per la stampa di etichette molto piccole e in continuo; infatti consente di gestire agevolmente tutti quei materiali in continuo, avvolti su rotoli o bobine o piegati a fisarmonica.

La stampante CAB 4M presenta alimentazione del materiale centrata, esiste una versione base ed una versione con incorporato un dispensatore P, ovvero uno spellicolatore. Questo tipo di accessorio serve le etichette una per volta, già rialzate dalla base, pronte per essere applicate. Il dispensatore P può essere un accessorio molto utile per chi applica le etichette manualmente e ha bisogno di accelerare il processo. I modelli delle stampanti CAB 4M sono disponibili con diverse risoluzioni di stampa: 203 dpi, 300 dpi, fino a 600dpi.

Sono disponibili anche degli utili accessori, il gruppo di taglio, la lama di perforazione e il gruppo di taglio con impilatore.
Contattaci per un preventivo e per l'esecuzione di un test di stampa, che è sempre consigliato.


Area Download


  • slide

Guarda le stampanti CAB SQUIX in azione

Stampante con applicatore S3200

Caratteristiche tecniche delle stampanti Cab 4M


SPECIFICHE TECNICHE

1.4 Stampante per etichette SQUIX 4.3 M SQUIX 4 M
Risoluzione di stampa dpi 203 300 300 600
Velocità di stampa fino a mm/s 250 250 300 150
Larghezza di stampa fino a mm 104 108,4 105,7 105,7

 

CARATTERISTICHE

Grazie ai perni pressori i materiali sono centrati nel dispositivo. Non sono necessarie regolazioni e allineamenti della testina di stampa. Il controllo della stampante è semplice e intuitivo grazie al grande display grafico a colori, presente sul davanti e uguale per tutti i modelli CAB. La presenza di un separatore è l'ideale per i materiali continui, tessili e guaine termoretraibili. Con un livello di temperatura elevato, dopo la stampa può accadere che il nastro pigmentato si incolli al nastro in tessuto. Il rullo di trazione separa efficacemente il materiale dal nastro pigmentato, evitando sprechi di materiali e danni.

  • Portarotoli utilizzabile per anime con diametro a partire da 38 mm (per garantire il perfetto svolgimento delle etichette viene fornito un adattatore da 76 mm). Centratura automatica del rotolo di materiale all’appoggio della flangia regolabile. Per i rotoli con diametro dell’anima di 100 mm si consiglia l’impiego di un adattatore.
  • Controrulli stretti DR4-M, per una stampa precisa che consente di evitare l’usura dei controrulli, la sporcizia nella testina di stampa e gli errori durante il trasporto del materiale. Gommatura in caucciù sintetico.
  • Controrullo DRS, dalla durata particolarmente lunga con una maggiore tolleranza di stampa. Gommatura in silicone.

Le altre stampanti CAB


CAB SQUIX INDUSTRIALI


Stampanti di etichette professionali serie SQUIX, semplicità d'uso, affidabilità estrema, materiali durevoli per una stampa di alta qualità.


CAB XC DUE COLORI


Stampante di etichette due colori Cab XC ideale per la stampa di etichette GHS. XC4 e XC6 con due diverse dimensioni di stampa.


CAB XD4T - TESSILE FRONTE/RETRO


Stampante di etichette tessili su entrambi i lati di nastri in tessuto, etichette di cartone, continue o complete, nonché materiali continui in plastica, carta o cartone.


NASTRI


Ottieni qualità e omogeneità di stampa con i materiali di consumo originali Zebra. La produzione è garantita così da ottenere sempre un risultato chiaro e leggibile.

Scopri di più

ETICHETTE


L'offerta di etichette della Zebra comprende carta e etichette standard in polipropilene resistente a umidità da usare con i campioni da storare in ghiaccio.

Scopri di più

SOFTWARE ETICHETTE


Per la creazione e la gestione delle etichette un buon software è la carta vincente per ottimizzare, automatizzare e integrare i processi di stampa.

Scopri di più



Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.