CAB XC - Stampante due colori

Stampante due colori ideale per etichette GHS

Stampante due colori CAB XC per etichette GHS


La stampante due colori CAB XC è stata progettata per consentire di stampare con due diversi colori sulla stessa etichetta. È stata pensata per semplificare e ottimizzare il processo di stampa per tutte le aziende ed attività che hanno bisogno di etichette speciali a due colori. 

Dotata di due teste di stampa, la stampante utilizza due ribbon per la stampa in due colori, e soddisfa i requisiti per i sistemi di classificazione e marcatura GHS. Sono disponibili per la stampante Cab due colori XC, due modelli con diverse ampiezze di stampa: CAB XC4 con ampiezza di stampa di 105.6 mm e la CAB XC6 con ampiezza di stampa di 162.6 mm.

Scopri il piacere di progettare le tue etichette con semplicità, non avrai più bisogno di etichette prestampate e non dovrai più cambiare rotolo di etichetta.
In più, con la funzione automatica print-saving messa a punto da Cab, consumerai il ribbon solo quando serve; niente più sprechi in azienda.

Come per tutti gli altri modelli di stampanti CAB, anche per la XC sono disponibili gli accessori: il gruppo di taglio, la lama di perforazione e il gruppo di taglio con impilatore. Contattaci per un preventivo e per l'esecuzione di un test di stampa, che è sempre consigliato.


Area Download


  • slide
  • slide
  • slide

Caratteristiche tecniche delle stampanti Cab XC


SPECIFICHE TECNICHE XC4

  • Risoluzione di stampa 300 DPI
  • Velocità di stampa fino a mm/s 125
  • Larghezza di stampa fino a mm 105,6

SPECIFICHE TECNICHE XC6

  • Risoluzione di stampa 300 DPI
  • Velocità di stampa fino a mm/s 125
  • Larghezza di stampa fino a mm 162.6

CARATTERISTICHE

Non sono necessarie regolazioni e allineamenti della testina di stampa grazie ai perni pressori che centrano i materiali nel dispositivo. Il display grafico consente un controllo della stampante immediato ed intuitivo, presente su tutti i modelli CAB. La modalità automatica di risparmio nastro per la testina di stampa 1, si utilizza per le etichette da stampare solo parzialmente. Nel settore non stampato, la testina viene sollevata e il nastro pigmentato viene arrestato per tutto lo spostamento dell'etichetta. Il rullo di trazione separa efficacemente il materiale dal nastro pigmentato, evitando sprechi di materiali e danni.

  • Portarotoli per rotoli di etichette con diametro fino a 300 mm. Grazie al braccio oscillante e al freno integrato, le etichette vengono svolte con una forza di trazione sempre uniforme.
  • Avanzamento a modulo continuo, con cui le etichette vengono posizionate posteriormente al dispositivo di stampa. La guida e il freno aggiuntivo garantiscono la sicurezza di avanzamento verso la meccanica di stampa.
  • Controrullo DRS, hanno una durata particolarmente lunga con una maggiore tolleranza di stampa.

Accessori stampante tessile Cab XD4T


Gruppo di taglio CU


Per tagliare materiali in carta, etichette autoadesive, cartone, tessili materiali plastici o guaine termoretraibili.


Lama di perforazione PCU4


Permette di perforare materiali per separarli a mano successivamente.


Impilatore ST4 M con gruppo di taglio


Per tagliare ed impilare i materiali stampati. Raggiunta la massima altezza di impilamento, il processo di stampa viene interrotto.

NASTRI


Ottieni qualità e omogeneità di stampa con i materiali di consumo originali Zebra. La produzione è garantita così da ottenere sempre un risultato chiaro e leggibile.

Scopri di più

ETICHETTE


L'offerta di etichette della Zebra comprende carta e etichette standard in polipropilene resistente a umidità da usare con i campioni da storare in ghiaccio.

Scopri di più

SOFTWARE ETICHETTE


Per la creazione e la gestione delle etichette un buon software è la carta vincente per ottimizzare, automatizzare e integrare i processi di stampa.

Scopri di più



Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.