Webscan TruCheck 2D UV USB

Verifica di codici 1D e 2D UV


Webscan TruCheck 2D UV USB

Verificatore di codici 1D e 2D UV


TruCheck 2D UV è il primo verificatore di codici a barre portatile disponibile in commercio per i codici a barre UV utilizzati nelle applicazioni di sicurezza. Questo verificatore incorpora LED a lunghezza d'onda UV e una camera CCD sensibile ai raggi UV per testare la leggibilità di questi nuovi tipi di codici a barre.

Sistema di classificazione standardizzato
Anche se non esiste uno standard tracciabile NIST che colleghi l'emissione dell'inchiostro UV alla riflettività, utilizziamo il sistema di valutazione AIM DPM per segnalare Contrasto-cella, Modellazione cella e tutti i parametri che informano sull'integrità strutturale e la leggibilità.

Secuirty e codici a barre nascosti
I codici a barre possono essere stampati con tecnologia a getto d'inchiostro con inchiostro che viene stimolato dalla luce UV. Oppure può essere utilizzato un brillantante ottico in una vernice trasparente per produrre un codice a barre in un processo a inchiostro umido come la flessografia. Tuttavia, il nostro verificatore UV può supportare solo alcune lunghezze d'onda dell'eccitazione e dell'emissione UV, quindi chiedi al nostro esperto di informarti sul tuo specifico progetto di inchiostro UV.

Compatto ed ergonomico
Con la sua illuminazione integrata e le sue dimensioni compatte, è facile spostare l'unità dove serve. Su un'etichetta o anche su un oggetto. Il design garantisce che l'immagine sia calibrata e messa a fuoco



SPECIFICHE
Simboli invisibili:
Data Matrix, QR Code, Codice Aztec, GS1-DataBar (precedentemente RSS), GS1-Composite Symbology, (altre simbologie sono possibili se si adattano al campo di vista limitato)

Versioni e capacità X-Dim:
Illuminazione: 45 ° a 4 lati. Campo visivo: 17 mm x 12,5 mm. MinXDim: 5.0mil

Opzioni:
Scheda Target di calibrazione
Piani di servizio estesi

Fonte di luce:
LED a banda stretta da 395 nm
Informarsi su altre lunghezze d'onda

Caratteristiche:
CCD Imager con illuminazione integrata
Interfaccia USB per PC
Valutazione DPM AIM
Esportazione dei dati su stampante, file PDF o Excel
Software facilmente aggiornabile
Analizza e convalida i formati di dati standard dell'industria
Dimensioni dell'apertura variabile

Specifiche di analisi di decodifica / classificazione:
Grado AIM completo di DPM A, B, C, D, F: Correzione dell'errore inutilizzata, Contrasto cella, Modulazione cellulare, Disuniformità assiale, Irregolarità non uniforme, Decodifica di riferimento, Danno del pattern del Finder, Crescita della larghezza della barra (X e Y) , Zona tranquilla.

Caratteristiche fisiche:
Dimensioni (HxWxD) 7,25 "x 6,50" x 7 "
Peso: 4 libbre.

Ambiente:
Temperatura: 0-40 ° C
Umidità: 5% - 95% senza condensa



Area Download



Sei interessato a questo prodotto?

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento per approfondimento.

Software TransWin 32