TruCheck 2D UV è il primo verificatore di codici a barre portatile disponibile in commercio per i codici a barre UV utilizzati nelle applicazioni di sicurezza. Questo verificatore incorpora LED a lunghezza d'onda UV e una camera CCD sensibile ai raggi UV per testare la leggibilità di questi nuovi tipi di codici a barre.
Sistema di classificazione standardizzato
Anche se non esiste uno standard tracciabile NIST che colleghi l'emissione dell'inchiostro UV alla riflettività, utilizziamo il sistema di valutazione AIM DPM per segnalare Contrasto-cella, Modellazione cella e tutti i parametri che informano sull'integrità strutturale e la leggibilità.
Secuirty e codici a barre nascosti
I codici a barre possono essere stampati con tecnologia a getto d'inchiostro con inchiostro che viene stimolato dalla luce UV. Oppure può essere utilizzato un brillantante ottico in una vernice trasparente per produrre un codice a barre in un processo a inchiostro umido come la flessografia. Tuttavia, il nostro verificatore UV può supportare solo alcune lunghezze d'onda dell'eccitazione e dell'emissione UV, quindi chiedi al nostro esperto di informarti sul tuo specifico progetto di inchiostro UV.
Compatto ed ergonomico
Con la sua illuminazione integrata e le sue dimensioni compatte, è facile spostare l'unità dove serve. Su un'etichetta o anche su un oggetto. Il design garantisce che l'immagine sia calibrata e messa a fuoco