Verificatore REA ScanCheck 3N è un dispositivo di verifica del codice a barre universale, a batteria, ad alte prestazioni che funziona in conformità con gli standard attuali. Le verifiche documentano il rispetto degli obiettivi di qualità nella produzione e nel monitoraggio dei codici a barre su dispositivi di archiviazione dati e prodotti di ogni tipo. Il principio di misurazione si basa su uno scanner laser ottimizzato per le verifiche. Ciò rende possibile la misurazione senza contatto, in gran parte indipendente dalle influenze di manipolazione. Per l'uso mobile in loco, il dispositivo funziona in modo autonomo, indipendentemente dalla rete elettrica con batterie ricaricabili standard. Il sistema operativo e il software applicativo supportano più lingue.
Per la creazione rapida e la valutazione delle verifiche e il loro display completo, l'unità è dotata di un potente processore a 32 bit, un brillante display grafico a colori e un generatore di suoni. I dati di misurazione possono essere salvati internamente in una memoria flash e / o immediatamente stampati tramite l'interfaccia USB con la stampante di report mobile. I dati possono anche essere trasferiti tramite la comunicazione di rete a un PC standard e elaborati ulteriormente con il software di valutazione REA TransWin 32 - disponibile opzionalmente.
Con i verificatori REA, scoprirai perché i valori di lettura dei codici sono bassi. Usalo per imparare come la qualità di stampa dei codici può essere valutata e ottimizzata, utilizzando i risultati di misurazione dettagliati.
Verificatori Rea ScanCheck 3N - Accessori hardware opzionali:
Stampante di report REA TD-GPT-U
Questa stampante termica portatile e grafica può essere collegata a REA ScanCheck 3N per stampare report di verifica tramite un cavo USB. La stampante ha la sua batteria LiIo. Per la stampa vengono utilizzati rotoli di carta termica di 57 mm di larghezza.
Adattatore per misurazioni con 20 mil
Per le misurazioni di codici molto grandi, come ITF 14 su etichette o cartoni di spedizione, l'ampiezza di misurazione possibile può essere aumentata a 175 mm e l'apertura di misurazione ingrandita a 20 mil (0,5 mm).
Piastre di estensione
Sono disponibili 2 diverse piastre di guida per una migliore gestione durante la verifica di etichette su film sottili, ad esempio, su superfici curve o in rilievo o su cartoni. Questi possono semplicemente essere agganciati alla base.
Verificatori Rea ScanCheck 3N - Espansione software opzionale:
Tipi di codice opzionali
Consente ulteriori simbologie di codici a barre per applicazioni speciali, ad esempio nel settore farmaceutico e sanitario, nonché nella spedizione postale.
Funzione di comparazione del codice
Consente l'espansione del software di valutazione standard in modo che i codici misurati possano essere paragonati a un codice master. Se il tipo di codice o la sequenza di caratteri decodificati si discosta dal modello principale, viene generato un messaggio di errore aggiuntivo.
Banca dati degli articoli REA 32
Consente l'espansione del software di valutazione standard con un database e la possibilità di poter rappresentare la descrizione dell'articolo appartenente al rispettivo codice come testo in chiaro nel display. Inoltre, un campo di prezzo e 4 campi di dati dipendenti dall'articolo possono essere aggiunti e valutati per ogni articolo nel database, oltre alla descrizione dell'articolo. Questi dati possono anche essere ispezionati per verificarne la conformità durante la verifica del codice. Se le sequenze di caratteri decodificati si discostano dai modelli master nel database, viene generato un messaggio di errore aggiuntivo. Queste funzioni sono utilizzate nell'identificazione di prodotti alimentari e possono essere verificate in aggiunta alla qualità del codice in un'unica fase di verifica.
Licenza REA TransWin 32 per la cooperazione con il software di valutazione per PC standard
Con questo programma software, le impostazioni e le funzioni dei verificatori REA collegati possono essere parametrizzate e controllate a distanza tramite la rete aziendale. I messaggi generati possono essere accettati, visualizzati in modo completo, stampati con stampanti ufficiali e ulteriormente elaborati elettronicamente. Per questo è necessario un PC con sistema operativo WINDOWS 2000, XP, VISTA o 7 e un'interfaccia di rete.