Verificatore barcode Axicon 7100

Verificatore Axicon Linear Barcode


Verificatore barcode Axicon 7100

Verificatore codici a barre 1D


Il verificatore di codici a barre Axicon 7100 è progettato per verificare codici a barre lineari di grandi dimensioni con una larghezza massima (comprese le quite zones) di 200 mm. Ciò significa che può essere utilizzato per controllare tutti i codici a barre utilizzati nella grande distribuzione, sia applicati sui cartoni che applicati sui pallet (EAN-13, UPC-A, ITF-14 e GS1-128). Per chiunque stampi simboli ITF-14 con dimensioni del 100% o etichette per pallet A5 o più grandi, questo verificatore è perfetto.

Funzione a scansione continua

Il verificatore 7100 è dotato di una funzione di scansione continua, il che significa che ottenere almeno dieci letture diverse su tutta l'altezza del codice a barre (come richiesto da ISO/IEC) è molto più veloce. Posiziona semplicemente il verificatore leggermente sopra o sotto il codice a barre, premi il grilletto e fai scorrere il verificatore sul codice: in meno di un secondo puoi ottenere risultati fino a 100 scansioni del codice in diversi punti dell'altezza della barra. Per una verifica più accurata di codici molto grandi, è una soluzione particolarmente comoda e veloce, che rende la vita degli operatori molto più semplice.

 

 



  • slide
  • slide
  • slide
  • slide

Verificatore Axicon 7100

Caratteristiche e benefici dei verificatore barcode Axicon 7100

Il verificatore è conforme alla ISO/IEC 15416 lo standard di riferimento per la qualità dei codici 1D. Ogni codice a barre lineari viene analizzato dallo strumento effettuando in automatico dieci scansioni, lungo l'altezza del codice, così come specificato dalla ISO/IEC 15426-1. Ogni codice datamatrix o QRcode o Barcode, può essere verificato con qualsiasi orientamento, pertanto l'utilizzo del verificatore datamatrix serie Axicon 15000 non richiede una manualità specifica.

Il verificatore Axicon 7100 si utilizza collegato ad un PC utilizzando il Software gratuito Axicon Linear Verifier. Questo software determina in automatico il tipo di simbologia che si sta analizzando e si imposta sull'apertura ideale. Come per gli altri verificatori Axicon le funzionalità includono la possibilità di salvare file da poter utilizzare per la diagnostica da remoto. Il software è disponibile gratuitamente con l'acquisto dello strumento ed è sempre aggiornabile all'ultima versione, per garantire i più recenti requisiti degli standard ISO / IEC e altre applicazioni.

CONNETTIVITÀ: USB

REQUISITI DI SISTEMA: PC con qualsiasi versione attualmente supportata di Microsoft Windows.

Il verificatore viene fornito in una custodia, con il cavo dati, un CD con il software di verifica Axicon (in diverse lingue), un manuale operativo, una scheda di calibrazione e certificati di conformità.

 

Come calibrare un verificatore Axicon 7100


La calibrazione è una parte fondamentale della verifica, ogni verificatore deve essere calibrato regolarmente da un minimo di ogni 30 giorni fino ad un massimo di ogni 90 giorni, secondo indicazioni degli Standard ISO, e affinché il report di verifica sia legalmente valido. L'operazione di calibrazione è molto semplice da eseguire, e viene effettuata tramite una piastra di calibrazione, che deve essere sempre in corso di validità. Le piastre di calibrazione Axicon hanno durata di 1 anno a partire dalla data di messa in servizio.

 


Software Axicon Linear Verifier



La licenza del software Axicon Linear verifier è gratuita ed inclusa. Il software anche riconosce in automatico la simbologia che si sta analizzando e la sua dimensione. Grazie a questa funzionalità, è in grado di selezionare in automatico la giusta apertura per effettuare la verifica in conformità agli standard ISO/IEC. Caratteristiche aggiuntive sono l'opzione di salvataggio del report in diversi formati (PDF, html, cdv, txt).

 

Certificazione verificatore Axicon

Mantieni la conformità dello strumento di verifica, effettua la certificazione del verificatore ogni anno tramite il servizio Axicon E-cert, un rigoroso servizio di controllo che fornisce insieme alla nuova scheda di calibrazione, un certificato di conformità del verificatore, qualora il verificatore superi determinati controlli.

Eseguiamo questi controlli con schede di test con codice a barre appositamente prodotte per questo scopo, e inviamo i risultati a una piattaforma web Axicon per l'analisi. I risultati vengono quindi controllati dai tecnici e, se il verificatore fornisce ancora risultati corretti, invieremo un nuovo certificato di conformità.


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.

Richiedi info