Verificatore datamatrix Axicon 15500

Verificatore 2D e Linear Barcode


Verificatore datamatrix Axicon 15500

Verificatore 2D e 1D


I verificatori della serie Axicon 15000 sono stati progettati per la lettura di codici a barre bidimensionali e lineari. Questo significa che con un solo strumento è possibile coprire l'esigenza di verificare molte e più simbologie, entro il campo visivo di massimo 95x70 mm. Il sistema utilizza una speciale serie di LED e un sensore basato su CCD per acquisire ogni immagine del codice, prima che questo venga analizzato. Inoltre il sistema di acquisizione dell'immagine, è in grado di  verificare più codici a barre nello stesso campo visivo, siano essi codici 2D o lineari. Se su un campione sono presenti in prossimità due codici diversi, con una sola operazione l'utente vede i risultati per ciascun codice; dal software può muoversi con semplicità tra i risultati, effettuando una selezione sullo schermo.

Simbologie verificatore datamatrix

È possibile verificare tutti i simboli QR Code, GS1 QR Code, Data Matrix e GS1 DataMatrix, così come tutti i simboli EAN/UPC, ITF-14, GS1-128, Code 128 o Code 39. I verificatori datamatrix della serie Axicon 15000 sono alimentati esclusivamente dalla porta USB2 di un computer, quindi se è necessaria mobilità, lo strumento deve muoversi insieme ad un computer portatile.

15000:  Campo visivo: 51 mm x 31 mm
15500: Campo visivo: 95 mm x 70 mm

 



  • slide
  • slide
  • slide

Teaser verificatore Serie 15000 Axicon

Caratteristiche e benefici dei verificatore datamatrix Axicon serie 15000

Verificatore conforme a ISO/IEC 15415 lo standard di riferimento per i codici 2D. Ogni codice a barre lineari viene analizzato dallo strumento effettuando in automatico dieci scansioni, lungo l'altezza del codice, così come specificato dalla ISO/IEC 15426-1. Ogni codice datamatrix o QRcode o Barcode, può essere verificato con qualsiasi orientamento, pertanto l'utilizzo del verificatore datamatrix serie Axicon 15000 non richiede una manualità specifica.

Il verificatore datamatrix si utilizza collegato ad un PC e con il relativo Software Axicon Camera Verifier. Il software si occupa in automatico di individuare in automatica il tipo di simbologia che si sta verificando, la relativa apertura necessaria, del salvataggio e caricamento della scansione e della visualizzazione della dimensione della X. Il contenuto dei dati di ciascun simbolo può anche essere analizzato utilizzando plug-in opzionali per il software, disponibile in cinque lingue. Le funzionalità di tracciabilità includono la possibilità di salvare file di dati da poter utilizzare per il supporto diagnostico remoto. Il software è disponibile gratuitamente e continuamente aggiornato per garantire i più recenti requisiti degli standard ISO / IEC e altre applicazioni.

CONNETTIVITÀ: USB2

REQUISITI DI SISTEMA: PC con qualsiasi versione attualmente supportata di Microsoft Windows.

Il verificatore viene fornito in una custodia, con il cavo dati, un CD con il software di verifica Axicon (in diverse lingue), un manuale operativo, una scheda di calibrazione e certificati di conformità.

Come calibrare un verificatore Axicon 15500



La calibrazione è una parte fondamentale della verifica, ogni verificatore deve essere calibrato regolarmente da un minimo di ogni 30 giorni fino ad un massimo di ogni 90 giorni, secondo indicazioni degli Standard ISO, e affinché il report di verifica sia legalmente valido. L'operazione di calibrazione è molto semplice da eseguire, e viene effettuata tramite una piastra di calibrazione, che deve essere sempre in corso di validità. Le piastre di calibrazione Axicon hanno durata di 1 anno a partire dalla data di messa in servizio.


Software Camera Verifier per verifica datamatrix



La licenza del software Axicon Camera verifier è gratuita ed inclusa. Il software anche se per verificatore datamatrix, riconosce automaticamente la simbologia che si sta analizzando, 1D e 2D, e la sua dimensione; in questo modo sceglie in automatico la giusta apertura per effettuare la verifica in conformità agli standard ISO/IEC. Caratteristiche aggiuntive sono l'opzione Login security di Windows, audit log, salvataggio del report in diversi formati (PDF, html, cdv, txt). Il software per verificatore datamatrix è disponibile in diverse lingue.

Certificazione verificatore Axicon

Mantieni la conformità dello strumento di verifica, effettua la certificazione del verificatore ogni anno tramite il servizio Axicon E-cert, un rigoroso servizio di controllo che fornisce insieme alla nuova scheda di calibrazione, un certificato di conformità del verificatore, qualora il verificatore superi determinati controlli.

Eseguiamo questi controlli con schede di test con codice a barre appositamente prodotte per questo scopo, e inviamo i risultati a una piattaforma web Axicon per l'analisi. I risultati vengono quindi controllati dai tecnici e, se il verificatore fornisce ancora risultati corretti, invieremo un nuovo certificato di conformità.


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.