Axicon 7015

Verificatore di codici a barre per la distribuzione

Il verificatore di codici a barre Axicon 7015 è stato dismesso e sostituito dal nuovo modello Axicon 7100.

Il nuovo verificatore 7100 rappresenta un aggiornamento per i modelli Axicon 7015 e 7025-S. Questo dispositivo offre l'opzione di scansione continua, consentendo all'operatore di catturare più letture lungo l'altezza del codice con una sola operazione. Ciò rende il processo di verifica più veloce, superando il minimo di dieci scansioni richiesto dagli standard internazionali.

Il 7100-S utilizza lo stesso software di tutti gli altri verificatori di codici a barre lineari Axicon, garantendo totale compatibilità. Il Axicon 7100-S è conforme alla norma ISO/IEC 15426-1, certificato CE e UKCA. È inoltre approvato da GS1 UK.

 

 

 


Verificatore Axicon 7015

Verificatore di codici a barre per la distribuzione


APPLICAZIONI

Il verificatore di codici a barre Axicon 7015 è progettato per verificare codici a barre lineari di grandi dimensioni con una larghezza massima (compresi i margini di sicurezza) di 195 mm. Ciò significa che può essere utilizzato per controllare tutti i codici a barre utilizzati nella distribuzione generale, siano essi visualizzati su custodie esterne o su etichette per pallet (EAN-13, UPC-A, ITF-14 e GS1-128). Per chiunque stampi simboli ITF-14 del 100% o etichette per pallet A5 o più grandi, questo verificatore è perfetto.

CARATTERISTICHE
Verifica ISO / IEC con opzione ANSI, verifica tradizionale, riconoscimento automatico della simbologia, apertura variabile automatica, salvataggio e caricamento della scansione, misuratore di riflettanza statica, visualizzazione della dimensione-x ed ingrandimento, analisi individuale della barra e dello spazio. Sono inoltre disponibili opzioni di ricerca del prodotto e altri plugin software.

HARDWARE
Un verificatore di codici a barre lineare basato su sensore CCD, progettato per essere conforme ISO / IEC. Apertura variabile automaticamente tra i numeri di riferimento dell'apertura 08, 10 e 20. Larghezza di scansione 195 mm (compresi i margini di sicurezza). Lunghezza d'onda della luce 660 nm. Peso: 1 kg. Dimensioni: 215 x 120 x 125 mm.

CONNETTIVITA'
USB o RS232 (opzionale)

REQUISITI DI SITEMA 
PC con qualsiasi versione attualmente supportata di Microsoft Windows o unità di visualizzazione portatile Axicon PV-1000.

Il verificatore viene fornito in una custodia protettiva, con il suo cavo dati, un CD con il software di verifica Axicon (in diverse lingue), una guida rapida, una scheda di calibrazione e certificati di conformità.