Datamax O'Neil E-Class Mark III

Stampanti termiche dirette, facili da usare e dai consumi bassi


La E-Class Mark III è una stampante termica desktop, compatta, affidabile e sopratutto è una stampante economica, sia nella gestione che nel prezzo. È inoltre accessibile, facile da usare, grazie al caricamento semplificato e rapido di etichette e nastri. La stampante E-Class Mark III è inoltre dotata di uno schermo LCD interattivo, che ne rendono ulteriormente intuitivo l'utilizzo. La stampante E-Class è disponibile in quattro modelli le cui funzionalità specifiche coprono tante e diverse esigenze di clienti e settori.

ECONOMICA

È stata progettata per ottimizzare l'investimento iniziale, ha infatti un costo molto competitivo, supportato da una solidità e resistenza di struttura doppia e design collaudato per una durata a lungo termine.

FACILE DA USARE

La sostituzione di modelli pre-esistenti o le nuove installazioni di stampanti sono di molto semplificate. Infatti l'emulazione dei principali linguaggi è presente a bordo in ogni modello, così come varie opzioni di connettività. Non di meno la presenza dello  schermo LCD, facilita l'interazione con la stampante, così come il caricamento dei supporti e dei nastri, rapido e intuitivo.


  • slide
  • slide

Caratteristiche standard delle stampanti Datamax O'Neil E-Class Mark III


Dettagli sul prodotto

Le stampanti termiche desktop E-Class Mark III sono delle entry-level performanti e di fascia alta, infatti sono provviste della funzionalità e dell'affidabilità di solito offerte in stampanti costose.

Si adattano a vari settori e applicazioni, per questo motivo sono il prodotto ottimale per chi necessita di una stampante di codici a barre affidabile ed economica.

La serie E-Class Mark III prevede inoltre una batteria opzionale per lavorare in mobilità, una struttura solida a doppia parete per una maggiore durata nel lungo termine.


Specifiche

  • Testina di stampa: Termica diretta (TD) - Trasferimento Termico (TT) opzionale
  • Disponibilità in tre modelli: Basic, Advanced, Professional.
  • Risoluzione 8 punti/mm (203 dpi); 12 punti/mm (300 dpi) opzionale
  • Larghezza massima di stampa: 108 mm a 203 dpi (8 punti/mm); 106 mm (4,16) a 300 dpi (12 punti/mm)
  • Velocità di stampa massima: 152 mm/s (6 ips)

Area Download


NASTRI


Ottieni qualità e omogeneità di stampa con i materiali di consumo originali Zebra. La produzione Zebra è garantita così da ottenere sempre un risultato chiaro, leggibile e scansionabile.

Scopri di più

ETICHETTE


L'offerta di etichette della Zebra comprende carta e etichette standard in polipropilene resistente a umidità da usare con i campioni da storare in ghiaccio.

Scopri di più



Sei interessato a questo prodotto?

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento per approfondimento.