Le stampanti di etichette industriali della serie SQUIX sono il prodotto di punta di CAB. Sono state realizzate con gli unici obiettivi di semplcità d'uso ed estrema affidabilità. Come da tradizione Cab, le parti meccaniche per la stampa, lo chassis e la struttura esterna sono realizzate con materiali di altissima qualità.
Le possibilità di utilizzo sono varie: possono essere usate in modalità stand alone, collegate al pc, o anche collegate alla rete: le stampanti SQUIX offrono tutte i tipo di collegamenti, dalla porta seriale all'USB, dal collegamento ethernet al wi-fi.
Scopri l'ampia gamma di periferiche e accessori: contattaci per scoprire qual è la SQUIX più adatta alle tue esigenze.
Tutti i modelli della serie di stampanti SQUIX
La gamma di stampanti di etichette SQUIX presenta modelli di grandezza diversa, a seconda dell'apertura di stampa desiderata. La SQUIX 2, più compatta con larghezza di stampa da 54,1 a 56,9 mm; SQUIX 4 e 4.3 con larghezza di stampa da 104 a 105,7 mm; la QUIX 6.3 con larghezza di stampa fino a 168mm.
Inoltre per coprire quante più esigenze possibili, esiste la serie M e MT della SQUIX, con alimentazione del materiale centrata e non allineata a sinistra, come è comune nella maggior parte delle stampanti di etichette.