CAB EOS - Stampante industriale

Due formati diversi, con la stessa struttura robusta ed efficiente

Stampanti di etichette CAB serie EOS


Le stampanti di etichette industriali CAB della serie EOS sono realizzate per garantire semplicità d'uso ed estrema affidabilità, come consueto per la casa produttrice tedesca. I materiali utilizzati per la scossa e la tecnologia interna, sono di altissima qualità, così come la congiunzione tra funzionalità e tecnologia dello schermo LCD esterno, caratteristiche comune a tutte le stampanti CAB.

Le possibilità di utilizzo sono varie: possono essere usate in modalità stand alone, nella seria Mobile dotata di batteria possono anche viaggiare con alimentazione autonoma; oppure collegate al pc, o alla rete: le stampanti EOS offrono tutte i tipo di collegamenti: porta seriale, USB, Ethernet e Wi-fi.

Le CAB EOS sono corredate di molti e utili accessori, contattaci per scoprire qual è la EOS più adatta alle tue esigenze.

Tutti i modelli della serie di stampanti EOS

Le stampanti di etichette EOS si dividono in due modelli di grandezza diversa, a seconda dell'apertura di stampa desiderata. La EOS 2, ideale per rotoli di etichette fino a 152 mm di diametro, il modello EOS2 è proposto con una risoluzione di stampa che varia da 203 a 300 dpi. La conformazione della stampante consente la sostituzione della testina, in modo semplice e senza l'utilizzo di attrezzi speciali, qualora si usurasse. Raggiunge una velocità massima di stampa di 150 mm/s ed una larghezza di stampa che va dai 105,7 ai 108 mm.

La EOS 5 per grandi formati, è sviluppata per supportare rotoli di etichette dalle grandi dimensioni, anche la CAB EOS5 è caratterizzata da una risoluzione di stampa dai 203 dpi ai 300 dpi, una velocità di stampa massima di 150 mm/s ed una larghezza variabile tra i 105,7 ed i 108 mm. La peculiarità della stampante CAB EOS5 è nella capacità di supportare rotoli di etichette di grandi dimensioni sino ad una larghezza di 203 mm, contro i 152 mm della EOS2.

Entrambi i modelli rispondono a diverse esigenze di produzione, anche quando non si ha a disposizione una presa di corrente. Infatti sono state sviluppate due rispettive stampanti in versione mobile, che mantengono gli stessi standard qualitativi garantendo la massima comodità di utilizzo, grazie ad una tensione di ingresso di 24 V, che permette l’ alimentazione tramite qualsiasi batteria di potenza adeguata.

 


Area Download


  • slide
  • slide
  • slide

CAB EOS 2 - La compatta


Stampante per etichette EOS 2
Risoluzione di stampa dpi 203 300
Velocità di stampa fino a mm/s 150 150
Larghezza di stampa fino a mm 108 105,7
Diametro rotolo etichette fino a mm 152 152

CAB EOS 5 - Per i grandi formati


Stampante per etichette EOS 2
Risoluzione di stampa dpi 203 300
Velocità di stampa fino a mm/s 150 150
Larghezza di stampa fino a mm 108 105,7
Diametro rotolo etichette fino a mm 203 203

NASTRI


Ottieni qualità e omogeneità di stampa con i materiali di consumo originali Zebra. La produzione è garantita così da ottenere sempre un risultato chiaro e leggibile.

Scopri di più

ETICHETTE


L'offerta di etichette della Zebra comprende carta e etichette standard in polipropilene resistente a umidità da usare con i campioni da storare in ghiaccio.

Scopri di più

SOFTWARE ETICHETTE


Per la creazione e la gestione delle etichette un buon software è la carta vincente per ottimizzare, automatizzare e integrare i processi di stampa.

Scopri di più



Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.