Rea ScanCheck 3

Scansione semplice dei codici a barre


Rea ScanCheck 3

Verificatore Linear Barcode


REA ScanCheck 3 è un dispositivo di verifica del codice a barre universale, a batteria, ad alte prestazioni che funziona in conformità con gli standard attuali. Le verifiche documentano il rispetto degli obiettivi di qualità nella produzione e nel monitoraggio dei codici a barre su dispositivi di archiviazione dati e prodotti di ogni tipo. Il principio di misurazione si basa su uno scanner laser ottimizzato per le verifiche. Ciò rende possibile la misurazione senza contatto, in gran parte indipendente dalle influenze di manipolazione. Per l'uso mobile in loco, il dispositivo funziona in modo autonomo, indipendentemente dalla rete elettrica con batterie ricaricabili standard. Il sistema operativo e il software applicativo supportano più lingue.
Per la creazione rapida e la valutazione delle verifiche e il loro display completo, l'unità è dotata di un potente processore a 32 bit, un brillante display grafico a colori e un generatore di suoni. I dati di misurazione possono essere salvati internamente in una memoria flash e / o immediatamente stampati tramite l'interfaccia USB con la stampante di report mobile. I dati possono anche essere trasferiti tramite la comunicazione di rete a un PC standard e elaborati ulteriormente con il software di valutazione REA TransWin 32 - disponibile opzionalmente.
Con i verificatori REA, scoprirai perché i valori di lettura dei codici sono bassi. Usalo per imparare come la qualità di stampa dei codici può essere valutata e ottimizzata, utilizzando i risultati di misurazione dettagliati.

Accessori hardware opzionali:
Stampante di report REA TD-GPT-U
Questa stampante termica portatile e grafica può essere collegata a REA ScanCheck 3 per stampare report di verifica tramite un cavo USB. La stampante ha la sua batteria LiIo. Per la stampa vengono utilizzati rotoli di carta termica di 57 mm di larghezza.

Adattatore per misurazioni con 20 mil
Per le misurazioni di codici molto grandi, come ITF 14 su etichette o cartoni di spedizione, l'ampiezza di misurazione possibile può essere aumentata a 175 mm e l'apertura di misurazione ingrandita a 20 mil (0,5 mm).

Piastre di estensione
Sono disponibili 2 diverse piastre di guida per una migliore gestione durante la verifica di etichette su film sottili, ad esempio, su superfici curve o in rilievo o su cartoni. Questi possono semplicemente essere agganciati alla base.

Espansione software opzionale:
Tipi di codice opzionali
Consente ulteriori simbologie di codici a barre per applicazioni speciali, ad esempio nel settore farmaceutico e sanitario, nonché nella spedizione postale.

Funzione di comparazione del codice
Consente l'espansione del software di valutazione standard in modo che i codici misurati possano essere paragonati a un codice master. Se il tipo di codice o la sequenza di caratteri decodificati si discosta dal modello principale, viene generato un messaggio di errore aggiuntivo.

Banca dati degli articoli REA 32
Consente l'espansione del software di valutazione standard con un database e la possibilità di poter rappresentare la descrizione dell'articolo appartenente al rispettivo codice come testo in chiaro nel display. Inoltre, un campo di prezzo e 4 campi di dati dipendenti dall'articolo possono essere aggiunti e valutati per ogni articolo nel database, oltre alla descrizione dell'articolo. Questi dati possono anche essere ispezionati per verificarne la conformità durante la verifica del codice. Se le sequenze di caratteri decodificati si discostano dai modelli master nel database, viene generato un messaggio di errore aggiuntivo. Queste funzioni sono utilizzate nell'identificazione di prodotti alimentari e possono essere verificate in aggiunta alla qualità del codice in un'unica fase di verifica.

Licenza REA TransWin 32 per la cooperazione con il software di valutazione per PC standard
Con questo programma software, le impostazioni e le funzioni dei verificatori REA collegati possono essere parametrizzate e controllate a distanza tramite la rete aziendale. I messaggi generati possono essere accettati, visualizzati in modo completo, stampati con stampanti ufficiali e ulteriormente elaborati elettronicamente. Per questo è necessario un PC con sistema operativo WINDOWS 2000, XP, VISTA o 7 e un'interfaccia di rete.



Caratteristiche:

■ Verifica in conformità con ISO / IEC 15426-1
■ scansione lineare senza contatto con tecnologia laser
■ verifica / valutazione del codice secondo le specifiche di verifica ISO / IEC 15416 o ANSI X3.182
■ alternativamente con parametri opzionali secondo i rispettivi standard di simbologia (configurabili)
■ specificazione della classe desiderata o profilo di verifica completo con confronto obiettivo / effettivo
■ misurazione multipla con una media da 2 a 10 misurazioni singole possibili
■ discriminazione automatica delle più importanti simbologie di codici a barre
■ dimensione del codice automatico e controllo delle cifre di controllo
■ verifica e visualizzazione di zone silenziose con un'area estesa
■ monitoraggio del rapporto per due codici di larghezza della barra (ad esempio codice 39, 2 / 5i)
■ verifica dei requisiti di specifica generale GS1
■ verifica / valutazione delle strutture dati GS1-128
■ report multilingue e interfaccia utente

Dati tecnici:
■ unità di verifica del codice a barre con precisione di misurazione conforme a ISO / IEC 15426-1
■ ARM9, microprocessore a 32 bit, 180 Mhz, 32 MB di RAM, 32 MB di memoria flash, 512 MB-MMC-memoria flash
■ Sistema operativo ElinOS Embedded Linux
■ illuminazione a luce rossa con laser a semiconduttore da 670 nm, classe di protezione laser II, <1 mW, da 45 °
■ max. larghezza di misurazione 140 mm o 175 mm con adattatore da 20 mil, ciascuno incl. zone di campo luminose
■ apertura: 6, 8 mil 10 mil, con adattatore 20mil (equivale a 0,15; 0,2; 0,25, 0,5 mm)
■ precisione di misurazione: +/- 5% per valore medio; +/- 10% per valori estremi; +/- 8% per i valori di contrasto
■ connessioni: porta Ethernet RJ45 per alimentazione e trasferimento dati TCP / IP, porta USB 2.0 per collegamento stampante e aggiornamento software
■ display LCD a colori, 22 tasti a corsa breve per il funzionamento e la valutazione in loco
■ alimentazione: interna tramite 4 celle della batteria NiMH e / o esternamente tramite alimentazione Power-Over-Ethernet, 110-240 V ~ primario con cavo di collegamento di alimentazione per cavi patch di rete UE, USA, UK, 2 CAT5 (in dotazione)
■ dimensioni (L x L x A): 222 x 85 x 92 mm
■ peso: 1,115 g
■ manutenzione utente: lo strumento è calibrato in fabbrica.
Ricalibrazione, richiesta mensilmente o in caso di cambio di posizione o illuminazione, con scheda di calibrazione fornita
■ monitoraggio dello strumento di verifica consigliato mensilmente con il codice di prova fornito
■ funzionamento dopo l'attivazione con il software di valutazione REA TransWin 32 per PC con MS® Windows 2000, XP, VISTA, 7 sistemi operativi e .NET Framework versione 2.0 o successiva con le seguenti funzionalità: caricamento dati, visualizzazione, salvataggio, parametrizzazione, remoto controllo, stampa.

La verifica / valutazione dei seguenti tipi di codice è possibile:
EAN-13, UPC-A, UPC-E con / senza ADD-ON, EAN-8, 2/5 Interlacciato con / senza cifra di controllo, ITF-14, Trasporto, Codice 39 con / senza cifra di controllo, Codice PZN, Codice 32, codice 128, GS1-128 con / senza verifica del contenuto, nuovo: GS1-Databar Espansione del tipo di codice opzionale: 2/5 3 barre, 2/5 5 barre, 2/5 IATA, 2/5 bagaglio, 2/5 DHL Express (codice di trasporto), codice39 completo ASCII, codice93, MSI, Plessey, codice 128 UPU, codice 39 UPU, codice 39 HIBC, codice 128 HIBC, Codabar Monarch (18), LAETUS Pharmacode, LAETUS Mini Pharma Code



Area Download



Sei interessato a questo prodotto?

Richiedi maggiori informazioni o un appuntamento per approfondimento.

Software TransWin 32