Marcatore Handhold X1 Jet

La marcatura in mobilità, ad alta risoluzione

Marcatore handhold X1 Jet

Il marcatore handhold X1 Jet di Weber è un marcatore a getto d'inchiostro che utilizza cartucce HP. Si tratta di un marcatore estremamente versatile, che è concepito per essere usato in diverse modalità e in completa mobilità in quando strumento brandeggiabile. Ha una batteria di lunga durata che lo rende utilizzabile in modalità manuale ad alta risoluzione, nonché adatto alla stampa per turni prolungati. Impostare il dispositivo per il tipo di stampa e caricare immagini sullo stesso, sono procedimenti semplici da eseguire, grazie all'utilizzo di una chiavetta USB.

La tecnologia della cartuccia dell' X1 JET HP HandHold garantisce alta qualità e risoluzione di stampa fino a 12,5 m di altezza. Il design compatto lo rende leggero e facile da utilizzare. La stampante e i suoi accessori (batteria, caricabatterie, chiavetta USB, istruzioni, software IDesign) sono riposti ordinatamente in un case rigido.
Inoltre sono disponibili cartucce con funzione di SmartCard, ovvero il marcatore può rilevare automaticamente il tipo di cartuccia e il livello di inchiostro.

 


  • slide
  • slide
  • slide

Compila il form e richiedi subito un preventivo

Per richieste particolari scrivi a info@pelling.eu.

Richiedi info

Stampa senza manutenzione

Una delle caratteristiche principali di Markoprint X1JET è la sua capacità di operare senza necessitare di manutenzione regolare. Questo la rende una soluzione ideale per ambienti produttivi dove l'affidabilità e la continuità operativa sono fondamentali. La tecnologia avanzata e i materiali di alta qualità utilizzati garantiscono prestazioni costanti senza interruzioni.

Stampa senza installazioni con il marcatore handhold X1 Jet

Libertà di stampa ovunque. Questa stampante a getto d'inchiostro compatta e leggera, alimentata a batteria, offre la possibilità di eseguire operazioni di marcatura ad alta risoluzione al di fuori delle linee di produzione o confezionamento. La batteria ad alta autonomia assicura una lunga durata operativa, mentre la qualità di stampa rimane elevata. L'impostazione del dispositivo e la trasmissione delle immagini di stampa sono semplici e rapide, grazie all'uso di una chiavetta USB.