JetStamp 1025 - Marcatore manuale Reiner

JetStamp 1025 Marcatore manuale Reiner

JetStamp 1025 Marcatore manuale


Il dispositivo di marcatura mobile jetStamp 1025 è la soluzione ideale per la stampa su grandi aree, come pallet, cartone o imballaggi, etichette fino a 85x25mm.

Completamente senza cavi o posizione fissa, il marcatore manuale può essere utilizzato in completa mobilità. È l'ideale per la marcatura semplice e di lotti o prodotti non inseriti in una linea di marcatura. Può stampare date, numeri, testi, elementi grafici, codici a barre come EAN13 e ITF14 oppure codici 2D come Datamatrix e QRcode. Può essere utilizzato anche per le etichette logistiche.

JetStamp 1025 la marcatura semplice di lotto e scadenza

Semplifica il lavoro in molti modi: il display integrato mostra l'anteprima di stampa dell'etichetta da marcare, facilmente leggibile in ogni momento; le immagini di stampa possono essere trasferite al dispositivo di marcatura mobile tramite Bluetooth o USB, dopo averle create con il software incluso per PC.

Con il suo multitrigger integrato, posto sia lateralmente che al centro dell'impugnatura, il dispositivo può essere maneggiato in modo ergonomico e confortevole. Inoltre il cappuccio integrato per sigillare la testina di stampa impedisce all'inchiostro di asciugarsi anche con pause più lunghe tra un utilizzo e l'altro. Non sai quale cartuccia scegliere per il tuo tipo di superficie? Contattaci per una consulenza.


Materiali e Superfici

Caratteristiche standard

  • 100% mobile
  • Ideale per piccoli e grandi oggetti
  • Display intuitivo
  • Ampia memoria di stampa: 255 etichette memorizzabili
  • Dimensioni max di stampa: 85 x 25 mm (l x a)
  • Risoluzione di stampa 300dpi
  • Connettività USB, Bluetooth, WiFi/WLAN capable
  • Elementi stampabili: numerazioni, data, ora, testo, codici 1D e codici 2D in sequenza, grafica
  • Stampa da: PCset graphic, MOBILEset graphic, Word, Excel

Lo strumento ideale per la marcatura ad alta risoluzione JetStamp 1025

Questo marcatore è il più grande della linea, ed è lo strumento ideale per marcare packaging secondario di piccoli lotti al di fuori dalle linee automatizzate. Il marcatore portatile ha una finestra di stampa di 85mm, per cui è molto utile per marcare prodotti e oggetti di grandi e medie dimensioni, come cartoni esterni o pallet di legno. È un marcatore manuale al 100% che funziona senza cavi; le dimensioni ridotte e il pratico manico, consentono di trasportarlo senza sforzo da una parte all'altra dell'azienda o dell'ufficio. Ha un alto potenziale di memorizzazione grazie allo slot della memoria SD.

La marcatura mobile per tutti i materiali

Questo marcatore manuale consente di marcare su tutti i tipi di materiali e superfici, grazie alle diverse tipologie di cartucce realizzate dalla casa madre. Le cartucce sono di diversi colori e sono adatte a materiali porosi come carta, cartone e legno; e materiali non porosi come plastica rigida, metallo, latta e film plastici. Stampa elementi grafici come loghi, codici a barre e codici QRcode e in molti casi può essere un'alternativa alle etichette adesive.

Cartucce

Per questo tipo di marcatore manuale sistono diversi tipi e colori di cartucce realizzate dalla casa madre, per tutti i tipi di materiali. Richiedi informazioni e quotazioni. Gli inchiostri della Reiner possono essere utilizzati per creare immagini di stampa di alta qualità su diversi tipi di superfici assorbenti come carta, legno, pallet o cartone, e non assorbenti. L'etichettatura rimane sempre perfettamente leggibile.

Gli altri marcatori portatili Reiner JetStamp

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.