JetStamp Graphic 970 - Marcatore manuale Reiner

JetStamp Graphic 970 Marcatore manuale Reiner

JetStamp Graphic 970 Marcatore manuale


PRATICO E MANEGGEVOLE
Maneggevole e facile da programmare: la jetStamp Graphic 970 è una stampante a getto d'inchiostro per marcare e contrassegnare documenti o prodotti in modo facile e veloce e con la massima qualità di stampa, dotato infatti di una risoluzione di 300dpi.

L'inchiostro appositamente sviluppato per questo prodotto dalla casa madre, consente di stampare su diversi materiali per una marcatura perfetta e leggibile dalla macchina. Gli inchiostri sono pensati specificatamente per superfici assorbenti e non assorbenti per la massima qualità e tenuta. È inoltre disponibile per il JetStamp Graphic 970 anche un particolare inchiostro UV. Non sai quale cartuccia utilizzare per il tuo marcatore? Contattaci per una consulenza.

JetStamp Graphic 970 marcatura ad alta risoluzione

Il dispositivo è dotato di una base di appoggio, per evitare che l'inchiostro si secchi durante le pause di lavoro più lunghe. La sua mobilità consente di integrare la stampante a getto d'inchiostro portatile jetStamp graphic 970 nella catena produttiva proprio dove serve, senza difficoltà strutturali.

Le immagini di stampa richieste possono essere create rapidamente e facilmente sul computer e trasferite tramite USB o Bluetooth. Possono essere memorizzate direttamente nello strumento, fino ad un massimo di quattro layout, che possono essere richiamate facilmente tramite una rotella laterale.


Materiali e Superfici

Caratteristiche standard

  • Per aree di stampa medie e piccole
  • Dispositivo leggero
  • Dimensioni max di stampa: 65 x 12,5 mm (l x a)
  • Risoluzione di stampa 300dpi
  • Connettività USB, Bluetooth, WiFi/WLAN capable
  • Cambio rapido dell'immagine di stampa
  • 4 layout di etichette memorizzabili
  • Elementi stampabili: numerazioni, data, ora, testo, codici 1D e codici 2D in sequenza, grafica
  • Stampa da: PCset graphic, MOBILEset graphic, Word, Excel

Marcatura portatile e flessibile con il JetStamp 970

I marcatori manuali della Reiner sono lo strumento ideale per la marcatura di lotti di pochi pezzi e dimensioni, solitamente fuori dalle linee automatizzate. Il marcatore JetStamp 970 è particolarmente utile per prodotti e oggetti di piccole e medie dimensioni. Il JetStamp 970 è un marcatore totalmente manuale, dalle dimensioni ridotte, può essere facilmente trasportato lì dove serve.  Infatti il funzionamento è totalmente stand alone, non ha bisogno di computer o cavi, è alimentato a batteria e può memorizzare 4 diversi layout di etichette. Il Jetstamp 970 può essere utilizzato plug and play, senza la necessità di investire grosse somme in integrazioni sulle linee di produzione.

La marcatura facile per tutte le superfici

Il marcatore portatile JetStamp 970, così come gli altri della linea, sono strumenti ideali per la marcature di tutti i tipi di materiali, sia assorbenti che non assorbenti. Il JetStamp 970 stampare anche elementi grafici come loghi, codici a barre e codici QRcode, su carta e  cartone, legno e materiali plastici. JetStap 970 è ideale per la marcatura di piccoli pack e film plastici e può essere un valido sostituto alle etichette adesive. Per le sue caratteristiche può adattarsi a diversi usi e settori, proprio per soddisfare esigenze specifiche senza sprechi.

Cartucce

Per JetStamp Graphic 970  cartucce create e realizzate appositamente dalla casa madre, per materiali assorbenti e non assorbenti. Richiedi informazioni e quotazioni.

 

Gli altri marcatori portatili Reiner JetStamp

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.