JetStamp 990 - Marcatore manuale Reiner

JetStamp 990 Marcatore manuale Reiner

JetStamp 990 Marcatore manuale


PRATICO E MANEGGEVOLE
Il marcatore manuale JetStamp 990 è caratterizzato da una velocità elevata e da un utilizzo particolarmente maneggevole grazie alle sue dimensioni compatte.

Il più piccolo dispositivo della linea, consente marcature rapide e semplici su qualsiasi superficie liscia o irregolare. Come i suoi fratelli maggiori, la stampante a getto d'inchiostro è caratterizzata da opzioni di integrazione ottimali: può essere utilizzata mobile nella rispettiva postazione di lavoro, o integrata nella produzione.

JetStamp 990 marcatore manuale per data e lotto

Il display integrato mostra l'anteprima dell'etichetta che si va a stampare, inoltre il marcatore offre una flessibilità perfetta e grazie alle sue opzioni di memoria, è possibile memorizzare fino 25 layout.

Gli inchiostri sono realizzati direttamente dalla casa madre, per assicurare la massima qualità di stampa e di tenuta, sono pensati per superfici assorbenti e non assorbenti, per garantire la massima resa su tutti i supporti. Non sei sicuro di quale inchiostro utilizzare per il tuo tipo di superifici? Contattaci per una consulenza.

Scopri tutti gli altri modelli di marcatori portatili Reiner: JetStamp 970, JetStamp 1025.


Materiali e Superfici

Caratteristiche standard JetStamp 990

  • Per aree di stampa piccole
  • Dispositivo leggero e compatto
  • Dimensioni max di stampa:  2 righe da 42 x 3,2 mm (l x a)
  • Risoluzione di stampa 96dpi
  • Connettività USB, Bluetooth, WiFi/WLAN capable
  • User friendly
  • 24 layout di etichette memorizzabili
  • Elementi stampabili: numerazioni, data, ora, testo.
  • Stampa da: PCset

Marcatori manuali: JetStamp 990 flessibile e semplice da usare

L'area di applicazione ideale per i dispositivi di marcatura Reiner è la marcatura di lotti di piccole e medie dimensioni. In particolare questo marcatore è l'ideale per codificare prodotti e oggetti di piccole dimensioni. È possibile ottenere un'etichettatura precisa e senza la necessità di integrare nella produzione in line, costosi sistemi di marcatura, perché ha dimensioni molto ridotte, è leggero e dotato di comodo e pratico manico per essere trasportato con facilità in ogni punto della produzione o dell'ufficio. Infatti è portatile e flessibile e può inserirsi con semplicità in qualsiasi punto della catena di produzione, può avere una postazione fissa o essere trasportato nel punto dove è utile effettuare la marcatura, come il fine linea, il magazzino o anche la portineria.

Marcatura manuale per tutte le superfici con JetStamp 990

Può essere utilizzato per la marcature di tante e diverse superfici: cartone, cartone, legno, pallet, carta. Con il marcatore portatile è possibile stampare anche su superfici complesse e non assorbenti come pellicole, imballaggi e vetro e su superfici assorbenti con legno, carta e cartone. I marcatori manuali Reiner, hanno dimensioni e caratteristiche diverse, proprio per adattarsi ai diversi usi e settori: hanno aree di stampe e capacità di stampa più o meno sofisticate proprio per soddisfare esigenze specifiche senza sprechi, né investimenti non necessari.

Cartucce adatta al JetStamp 990

Cartucce originali Reiner progettate appositamente per questo tipo di marcatura per materiali assorbenti e non assorbenti. Richiedi informazioni e quotazioni.

 

Gli altri marcatori portatili Reiner JetStamp

Sei interessato al marcatore JetStamp 990? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio.