Carta termica tentata vendita

Carta termica tentata vendita


Nell’ambito della tentata vendita, raccolta ordini o logistica, quando è necessario rilasciare un documento in tempo reale, si ricorre alla carta termica e alle sue caratteristiche specifiche di durabilità nel tempo. Corrieri e autotrasportatori hanno necessità di stampare ricevute o documenti al momento della consegna; le farmacie o altri enti emettono gli scontrini “parlanti” e hanno necessità di conservare i dati nel tempo.

La carta termica per tentata vendita è una soluzione per diverse tipologie di esigenze, rivolgiti a noi per trovare il giusto prodotto per la tua attività. Forniamo rotoli in carta termica per diverse applicazioni, registratori di cassa, POS, bilance, stampanti portatili, per ricevute fiscali.

CONSERVAZIONE

I documenti emessi in tentata vendita, come bolle di accompagnamento, fatture e note di credito, devono essere conservate per almeno 10 anni. Perciò è necessario utilizzare delle carte specifiche, che garantiscono durata nel tempo, a cui bisogna aggiungere la giusta conservazione del documento stampato, in ambienti freschi e poco luminosi.


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Il messaggio è stato inviato.
Qualcosa è andato storto, riprova ad inviare il messaggio