Chi Siamo

Molto più che semplice identificazione


La nostra storia

Pelling | Identificazione Automatica

Pelling è un'azienda multitask nel settore dell'identificazione automatica. Ma ha un'anima, fatta di persone.

Nasce nel 2002 come piccola attività di consulenza nell’ambito dell’identificazione automatica e oggi conserva ancora il bisogno di contatto col cliente e col fornitore. Non ci fregiamo dei grandi marchi con cui abbiamo lavorato, ma dei successi come un problema risolto o un processo ottimizzato. Godiamo del cliente felice - e non solo soddisfatto.
Nel tempo, l’azienda ha sviluppato nuovi settori e sperimentato nuove vie, ispirata dalle esigenze dei nostri clienti e dalla creatività dei nostri interni. I nostri confini mobili ci hanno permesso di entrare in qualsiasi processo produttivo, di scovare e di risolvere ogni problema senza intaccare il processo stesso spingendolo ai massimi termini.

Dalla rivendita di stampanti, marcatori e consumabili, all’assistenza, alla creazione di software su misura, l’azienda fa però della verifica il suo cuore. Con l’analisi di codici a barre (o identificativi in generale) possiamo scovare i problemi e risalire alle anomalie nel processo. A risolvere il problema, il nostro team di esperti, i cui obiettivi sono la funzionalità e l’integrazione.
Pelling è un’azienda che crede ancora nella stretta di mano, che nel contatto sia la chiave, che non ci sia lavoro ben svolto senza collaborazione e innovazione, che dietro ogni processo c’è un uomo.
Attendere prego...

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sul mondo dell'identificazione automatica.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy del sito.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER