Carta termica ATM, Bancomat e Kiosk

Rotoli per bancomat e ATM in diverse grammature

Carta termica ATM con o senza tacca nera

La carta termica ATM è una tipologia di carta termica pensata per il settore speciale delle banche. Questi rotoli di carta termica infatti, sono realizzati esclusivamente con materie prime di altissima qualità, affinché la carta possa garantire un'immagine stabile per 7 anni o più. Inoltre è una carta omologata dalle migliori cartiere europee, proprio per tutti tipi di ATM (NCR, DIEBOLD, WINCOR).

Grazie all'attenzione alla qualità e al rispetto delle normative vigenti, i rotoli di carta termica ATM per i bancomat, sono particolarmente resistenti e assicurano lunga tenuta del colore. A seconda delle esigenze possono essere realizzati con o senza black dot o tacca nera sul retro. Questo tipo di carta inoltre, è utilizzabile anche per le stampanti Kiosk di tutte le tipologie, con dimensioni e spessori diversi.

Personalizzazione della carta termica ATM

È possibile la personalizzazione dei rotoli per ATM con il logo dell’istituto di credito o con messaggi pubblicitari, in questo modo è possibile trasformare la ricevuta in un potente mezzi di comunicazione e marketing con il cliente. Questa operazione è possibile anche per tutte le tipologie di scontrini personalizzati. La personalizzazione è inoltre possibile anche per la presenza o meno della tacca nera sul retro, a seconda dell'impostazione dell'ATM.


Compila il form e richiedi subito un preventivo

Per richieste particolari scrivi a info@pelling.eu.

Richiedi preventivo carta termica


Carta certificata e di qualità per ATM

I rotoli bancomat e ATM sono certificati FSC® questo significa che sono realizzati nel rispetto dell’ambiente e sono quindi ecosostenibili. La carta è di origine gestita e totalmente green, il marchio infatti indica che i prodotti contenenti legno provengono da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.