Il nuovo sistema di etichettatura Label-Aire Inline 6200 offre una vasta gamma di opzioni e configurazioni per rendere l'etichettatura più facile e veloce. La flessibilità di Inline 6200 consente di creare un sistema di etichettatura che si adatta perfettamente alla linea di produzione, offre funzionalità avanzate, robustezza, velocità e precisione che significano minori costi operativi e maggiore produttività.
Il nuovo sistema di etichettatura è controllato da PLC in acciaio inossidabile, è progettato per applicazioni di etichettate di tipo fronte / retro, laterale o avvolgente. Tra le sue funzionalità standard troviamo un pannello di controllo, un trasportatore a catena da 12 piedi (3,658 mm) con piastre laterali in acciaio inossidabile e una presa a segmenti per mantenere i prodotti in posizione. Altre funzionalità includono Automatic Speed Following (ASF) per profili di superficie del prodotto, Variable Frequency Drive (VFD) e supporti per doppio applicatore con traslazione con regolazioni dell'inclinazione per la massima versatilità. Le velocità standard fino a 50,8 m (50 ") al minuto rende il 6200 la scelta ideale per applicazioni impegnative che richiedono velocità e precisione. Le opzioni della 6200 includono:
- fascia avvolgente,
- viti singole o doppie,
- piastre laterali in acciaio inossidabile,
- telaio in acciaio inossidabile.
Metti alla prova la tecnologia di etichettatura ad alta velocità, il 6200 è costruito secondo meticolosi standard di qualità ed è progettato per funzionare negli ambienti più ostili, tutto il giorno, tutti i giorni.