Applicatore in linea 6000-N

Applicatore in linea 6000-N - Sistemi di etichettatura


Il sistema di etichettatura Label-Aire Inline Series 6000-N è progettato per essere facile da configurare, rendendo l'etichettatura automatica e veloce aumentando il rendimento.
Le funzionalità standard e le funzioni opzionali della serie Inline 6000-N, consente l'adattamento dello strumento a tutti i requisiti specifici dell'etichettatura. Sia che si abbia bisogno di un semplice sistema di trasporto a nastro, oppure che si necessiti di un sistema anteriore/posteriore ad alta velocità, la serie 6000-N si adatta a tutti gli assetti.
La serie Inline 6000-N è un sistema di etichettatura con telaio in acciaio inossidabile che può essere equipaggiato con la gamma completa di accessori. Dispone di un trasportatore a catena Delrin in una varietà di lunghezze e larghezze utile a soddisfare diverse esigenze.
Le opzioni del 6000-N includono:

  • velocità fino a 2.000 pollici (5,080 cm) al minuto con il VFD (Variable Frequency Drive),
  • controlli digitali user friendly, top hold down, single o dual feedscreen con soft start,
  • pulizia secondaria alimentata o non alimentata,
  • pannello di controllo rotante per movimento a 315 °.

La serie Inline 6000-N è costruita secondo meticolosi standard di qualità e progettata per soddisfare i requisiti di etichettatura più difficili. Questa innovativa tecnologia di etichettatura modulare, è adatta per lavorare a pieno ritmo tutto il giorno, tutti i giorni.


Video


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.

Richiedi info