Applicatore dual action 3138-N

Applicatore di etichette per fronte e retro 3138-N Dual Action Tamp


L'applicatore Dual Action Tamp (DAT) Label-Aire modello 3138-N rende semplice e possibile la stampa e l'applicazione a doppio.

L'applicatore per stampante DAT modello 3138-N presenta la più recente tecnologia per l'etichettatura a doppio pannello. Dotata della rinomata tecnologia New Generation di Label-Aire, la DAT 3138-N è la scelta ideale per le applicazioni di stampa e applicazione più esigenti. Il cilindro pneumatico a doppia azione per uso gravoso ruota di 90° sul nastro trasportatore per applicare la prima etichetta stampata. La seconda corsa in linea retta si estende applicando la seconda etichetta sul pannello laterale.

Le funzioni avanzate del nostro Applicatore 3138-N includono: la configurazione automatica con più etichette programmabili, per facilitare i cambi di etichette di diverse dimensioni; la compensazione della velocità per una maggiore precisione delle etichette; e una connettività I/O avanzata configurabile dall'utente. Il 3138-N a doppia azione è robusto e resistente grazie alla struttura in acciaio inossidabile e alluminio anodizzato; resiste alla corrosione ed è adatto per essere utilizzato in tutti i più critici e ostili ambienti aziendali.


Video


Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere una quotazione o maggiori informazioni.


Nome e Cognome


Azienda


Indirizzo e-mail


Oggetto


Messaggio


Congratulations. Your message has been sent successfully.
Error, please retry. Your message has not been sent.